Quotidiano | Categorie: Sanità

Nuovo call center per i medici di Piovene

Di Guido Gasparin | Mercoledi 17 Aprile 2013 alle 18:45 | 2 commenti

ArticleImage

Nuove modalità per l’accesso agli ambulatori dei medici di famiglia di Piovene Rocchette. L’Ulss 4 Alto Vicentino, in collaborazione con i Medici di famiglia della Medicina di Rete del paese e la dottoressa Alberta Pegoraro di Carrè, ha attivato un call center e un sito internet che permettono  di prenotare non solo le prestazioni, ma anche le consultazioni e le consulenze.

L’Ulss 4 spiega che il call center risponde al numero 848000922, dal lunedì al venerdì: dalle 8 alle 10 è possibile  prenotare una visita a domicilio, riservata ai pazienti non trasportabili in ambulatorio per gravità;  dalle 10 alle 16 si può invece prenotare una visita ambulatoriale dal proprio medico, richiedere prescrizioni di farmaci ripetibili o impegnative di visite ed esami di controllo, oppure un consulto telefonico, un’informazione o un consiglio. Il numero è attivo anche per le urgenze: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 10. Il costo della chiamata è pari ad uno scatto alla risposta. È possibile prenotare anche da qualsiasi computer, collegandosi all'indirizzo internet www.ulss4.veneto.it/medicodifamiglia/segreteria.

Al progetto hanno aderito i medici Fabio Casalini, Paola Gennaro, Paolo Gasparin,  Massimo Grotto e Luigi Stefano Tont. A questi, precisa l’Ulss 4, si aggiunge anche la dottoressa Alberta Pegoraro di Carrè, che fa parte della "Rete Salus". L’assenza imprevista del proprio Medico, continua l’azienda sanitaria, è gestita sempre tramite Call Center dagli altri Medici dell’associazione.

Secondo Daniela Carraro, Direttore Generale dell’Azienda Ulss 4, “si tratta del primo passo verso la costituzione della medicina di Gruppo Integrata di Piovene che si sta progettando di attivare in collaborazione con l’Amministrazione Comunale presso il Distretto Socio Sanitario di Piazzale Vittoria”.

Commenti

ilva sartori
Inviato Lunedi 29 Aprile 2013 alle 09:22

era più comodo recarsi dal medico
ilva sartori
Inviato Lunedi 29 Aprile 2013 alle 09:23

era più comodo recarsi dal medico
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

Commenti degli utenti

oggi alle 05:34 da chongpeng537
In Il giorno del silenzio per l'ennesima morte sul lavoro nel vicentino

Mercoledi 10 Settembre alle 15:24 da fratuck
In Nuova tangenziale, comitati e associazioni chiedono gli atti a Renzi
Gli altri siti del nostro network